Stasera in tv 25 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 25 novembre 2020.

Cosa c’è stasera, mercoledì 25 novembre 2020, in tv? Ecco la programmazione televisiva completa: Rai 1 dedica la serata alla Giornata contro la violenza sulle donne con il film drammatico, Nome di donna di Marco Tullio Giordana. Su Canale 5, invece, continuo lo show di Michelle Hunziker, All Together Now.

Advertisements

Stasera in tv, 25 novembre 2020

Partendo dal primo canale della rete, Raiuno, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, manderà in onda il film drammatico Nome di donna con protagonista Cristiana Capotondi. Su Raidue troveremo i primi due episodi della serie tv italiana L’alligatore, mentre Raitre propone la trasmissione d’inchiesta di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità politica e di cronaca, Stasera Italia speciale. Canale 5, invece, manda in onda il quarto appuntamento con lo show di Michelle Hunziker, All Together Now. E su Italia1 il film di avventura Hercules – La leggenda ha inizio.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di mercoledì 25 novembre 2020, La7 offre il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi, mentre Tv8 porterà in scena la nuova puntata dei live di X-Factor. Su Nove andrà in onda in prima serata il cooking show Riaccendiamo i fuochi e alle 22:45 il programma d’informazione che contrasta le bufale, Fake – La fabbrica delle notizie. Canale 20 propone il film d’azione Die hard – Vivere o morire, mentre su Cine34 la commedia È nata una star? con Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo. Rai Movie va in scena con la pellicola Cosa dirà la gente. Paramount Channel offre la visione della serie televisiva Miss Marple, mentre Iris il film crime Prova a prendermi con Leonardo DiCaprio e Tom Hanks. Italia2 propone la visione del cartone animato Dragon Ball GT e La5 offre il programma di attualità The Royal Saga, a seguire il film romantico Harry & Meghan dedicato alla storia d’amore tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle, mentre Cielo la pellicola di fantascienza 21-12-2012 La profezia dei Maya. Real Time, infine, offre alle 21:25 il nuovo reality Ti spazzo in due.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentina Vignali contro Briatore: “Cade a pezzi”

GF Vip, Giada De Blanck concorrente: “Non vuole perdere il lavoro”

Leggi anche
Contents.media