Stasera in tv 25 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 25 luglio 2021.

La programmazione televisiva di domenica 25 luglio 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dalla commedia Metti la nonna in freezer su Rai1 alla serie tv Grand Hotel Intrighi e Passioni su Canale 5, passando per il programma Kilimangiaro Estate su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 luglio 2021

Domenica 25 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la commedia Metti la nonna in freezer. Raidue va in onda con Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli, mentre Raitre offre il programma Kilimangiaro Estate.

Stasera in tv 25 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Delitto ai Caraibi, mentre Canale 5 presenta la serie tv spagnola Grand Hotel Intrighi e Passioni, ovvero l’episodio intitolato Ritorno al passato. Italia1, invece, va in scena con la replica del programma comico Colorado.

Stasera in tv 25 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 25 luglio 2021, Tv8 offre la pellicola MIIB – Men in Black II e La7 il film Spiriti nelle tenebre. Canale 20 propone il film The Island, mentre Cine34 Rimini Rimini – Un anno dopo. Rai Movie va in scena con la pellicola Una notte al museo 2 – la fuga. Paramount Channel offre Il Negoziatore e Iris Il grande Gatsby. Italia2 propone la terza stagione di Young Sheldon, mentre La5 offre La cucina del cuore. Canale Nove manda in onda Cambio moglie, mentre Cielo Passione senza regole. Real Time, infine, offre alle 20:30 90 giorni per innamorarsi – Un disastro e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federico Rossi positivo al Covid-19: “Sono in quarantena”

Alessio Boni papà bis: la compagna Nina Verdelli è incinta

Leggi anche
Contents.media