Home » Televisione » Stasera in tv 25 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 25 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 25 giugno 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 25 giugno 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 giugno 2020

Giovedì 25 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la quinta stagione di Che Dio ci aiuti, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con il film 211 – Rapina in cors e Raitre con il programma Ogni cosa è illuminata.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta la replica di Tu si que vales. Italia1 offre il film L’incredibile Hulk.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 25 giugno 2020, Tv8 offre Destinazione matrimonio, mentre La 7 la miniserie Chernobyl. Canale 20 propone la pellicola Benvenuti nella giungla e Cine34 manda in onda il cult Non si sevizia un paperino. Rai Movie va in scena con il film Red Lights, mentre Paramount Channel offre 50 volte il primo bacio. Iris va in onda con All is Lost – Tutto è perduto e Italia2 con Blade II. La5 propone la pellicola Crazy stupid love, mentre Canale Nove l’inchiesta Tutta la verita’ – Il delitto di Garlasco. Cielo offre il film d’azione Nikita. Real Time, infine, manda in scena, dalle 21:20 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Alena Seredova, l’annuncio dopo il parto sorprende i fan: “Pronta”

Ascolti tv di mercoledì 24 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.