Stasera in tv 25 febbraio 2021: la programmazione completa

Un palinsesto variegato e pronto ad accompagnarci lungo tutta la prima serata quello costruito da Rai, Mediaset e dalle reti tematiche.

Cosa vedremo stasera, giovedì 25 febbraio 2021, in tv? Ecco la vasta scelta dei palinsesti Rai, Mediaset e delle reti tematiche tra fiction, film e talk show.

Stasera in tv, 25 febbraio 2021

Partendo dal primo canale della rete del servizio pubblico, Raiuno, andranno in onda due nuovi episodi della fiction Rai, Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Su Raidue il film d’avventura Left Behind – La profezia.

Raitre trasmetterà la seconda puntata del varietà Lui è peggio di me, condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Dritto e Rovescio. Su Canale 5, invece, andrà in onda il film commedia di Checco Zalone, Che bella giornata. Su Italia1 troveremo il programma d’intrattenimento La pupa e il secchione e viceversa.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di giovedì 25 febbraio 2021, La7 offre il programma di attualità Piazza Pulita, mentre Tv8 porterà in scena il match di ritorno di Europa League Milan – Stella Rossa. Su Nove andrà in onda, in prima serata, la prima puntata del reality Il contadino cerca moglie. Rai 4 propone il film d’azione I predoni con Bruce Willis, mentre su Cine34 la commedia Vip di Carlo Vanzina con Monica Scattini, Maurizio Mattioli ed Enrico Brignano. Rai Movie va in scena con la pellicola thriller Remember con Christopher Plummer.

Paramount Channel offre la visione del film d’avventura La guerra dei mondi con Tom Cruise. Italia2 propone la visione del film horror Split e La5 offre la commedia romantica Il meglio di me, mentre Cielo la pellicola thriller francese, Box 314: La rapina di Valentia. Anche Real Time, infine, offre alle 21:25 la nuova edizione del reality Discovery Il contadino cerca moglie.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Dayane Mello sa quando inizia Sanremo: com’è possibile?

Lady Gaga a Roma per girare il film su Gucci: vivrà in un superattico

Leggi anche
Contents.media