Home » Televisione » Stasera in tv 25 aprile 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 25 aprile 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva per sabato 25 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 aprile 2020

Sabato 25 aprile 2020 ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Sogno e son desto, show di Massimo Ranieri. Raidue, invece, va in onda con il programma d’informazione Petrolio – Antivirus. Raitre propone un nuovo appuntamento con Aspettando le parole di Massimo Gramellini.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film La ciociara. Canale 5, invece, presenta Ciao Darwin e Italia1 la pellicola d’animazione Robinson Crusoe.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 25 aprile 2020, Tv8 offre Agente 007 – Moonraker Operazione spazio, mentre La 7 Il gigante. Canale 20 propone il film d’azione Brick Mansions. Cine34 manda in onda un cult western: La collina degli stivali. Rai Movie va in scena con la pellicola La notte di San Lorenzo. Paramount Channel offre La lunga strada verso casa, mentre Iris Zodiac. Italia2 propone il film La madre e La5 offre Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore. Canale 9 manda in onda The Missing e Cielo la pellicola Amore facciamo scambio?. Real Time, infine, offre alle 21:05 Il castello delle cerimonie e, a seguire, Jodie Marsh: vita da vergini.

Ascolti tv di venerdì 24 aprile 2020: i dati

Coronavirus, nasce Amici Speciali: nuovo programma di Maria De Filippi

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.