Stasera in tv 24 settembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 24 settembre 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 24 settembre 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 24 settembre 2020

Giovedì 24 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda stagione della serie tv Nero a metà. Raidue, invece, va in onda con la pellicola Amore, cucina e curry e Raitre con il film La truffa dei Logan.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma di attualità Dritto e rovescio. Canale 5, invece, presenta la Supercoppa Europea – Bayern Monaco Vs Siviglia, mentre Italia1 offre la quarta stagione della serie tv Chicago Med.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 24 settembre 2020, Tv8 offre la commedia Ex – Amici come prima, mentre La 7 il programma d’attualità Piazzapulita. Canale 20 propone la pellicola Knock knock e Cine34 manda in onda E tu vivrai nel terrore! L’aldila’. Rai Movie va in scena con il film Scelta d’amore-La storia di Hilary e Victor, mentre Paramount Channel offre 5 appuntamenti per farla innamorare. Iris va in onda con la pellicola Arma letale 2 e Italia2 con The Warriors Gate. La5 propone la replica della seconda puntata di Temptation Island, mentre Canale Nove il talent show Gino cerca chef. Cielo offre il film Shoot’Em Up – Spara o Muori. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, Body Bizarre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata

Tommaso Zorzi contro Platinette e Cuccarini: “Sputano sui diritti gay”

Leggi anche
Contents.media