Stasera in tv 24 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa andrà in onda stasera, martedì 24 novembre 2020, sulle reti in chiaro dei gruppi Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery? Tutte le proposte in prima serata.

Tra grandi ritorni, il calcio europeo, programmi d’approfondimento politico e di inchieste e il grande cinema , cosa andrà in onda stasera in tv?

Stasera in tv 24 novembre 2020

Su Rai1 tornano le repliche de Il Commissario Montalbano con la puntata intitolata Amore.

Advertisements

Riuscirà Luca Zingaretti a fare alti ascolti come sempre? Su Rai2 proseguono le avventure dei ragazzi de Il Collegio, il programma più visto di Rai2 e vero fenomeno social e della stagione televisiva. Su Rai3 continuano i talk d’approfondimento politico e d’attualità di Bianca Berlinguer con il suo #cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 va in onda l’attesissima partita di Champions League che vede scendere in campo Lazio contro Zenit. La squadra italiana riuscirà a vincere la partita? Su Italia1 va in onda il primo appuntamento della settimana in prima serata de Le Iene con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la partecipazione della Gialappa’s Band. Su Rete4, invece, Mario Giordano parlerà dei problemi della politica e degli italiani in questo difficile periodo storico con il suo Fuori dal coro.

La programmazione degli altri canali

Su La7 Giovanni Floris vi aspetta per una nuova puntata di Dimartedì, mentre su Tv8 prosegue la programmazione speciale con i film di Natale, stasera andrà in onda il film La magia del Natale. Su NOVE, invece, va in onda il film Sahara, mentre su IRIS vi aspetta il cult Il pistolero. Su La5 va in onda la replica della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. Cos’è successo durante la puntata e chi è stato l’eliminato di ieri del reality condotto da Alfonso Signorini? Su Cine34 tante risate con il film Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile. Su Rai4 invece va in onda il film drammatico Tonya. Su Real Time prosegue la programmazione dell’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista Italia. Su Rai Movie, invece, vi aspetta il film The Post con due grandi attori: Meryl Streep e Tom Hanks.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lorenzo Crespi contro Milly Carlucci e Barbara D’Urso: le accuse

Mara Venier, confessione su Domenica In: “Invito solo chi mi piace”

Leggi anche
Contents.media