Stasera in tv 24 luglio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 24 luglio 2020.

La programmazione televisiva di venerdì 24 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 24 luglio 2020

Venerdì 24 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show I migliori anni. Raidue propone la pellicola Desideri proibiti, mentre Raitre il documentario La Grande Storia – Verità nascoste.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Stasera Italia News. Canale 5, invece, sfodera la prima tv Inga Lindstrom – Una sposa in fuga. Italia1, invece, offre il film Matrimonio al sud.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 24 luglio 2020, Tv8 offre X Factor – Il sogno. Su La 7 c’è la pellicola Geronimo. Canale 20 propone il film Drive angry. Cine34 manda in onda la commedia Crema, cioccolata e pa… prika. Rai Movie trasmette La sottile linea rossa, mentre Paramount Channel offre Ma dove è andata la mia bambina. Iris va in onda con la pellicola Un piano perfetto, mentre Italia2 propone Contagious. La5 sfodera la replica della quarta puntata di Temptation Island. Canale Nove manda in onda lo show I migliori Fratelli di Crozza e Cielo offre la pellicola Vanessa. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, La clinica del pus.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck concorrente? L’indiscrezione

Mary Segneri oggi, il cambiamento dell’ex gieffina: dimagrita 62 chili

Leggi anche
Contents.media