Home » Televisione » Stasera in tv 24 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 24 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 24 giugno 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 24 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 24 giugno 2020

Mercoledì 24 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone le repliche della fiction Nero a metà, con il bravissimo Claudio Amendola. Raidue, invece, va in onda con la pellicola Scatti di follia. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film La tempesta perfetta. Canale 5 sfodera la seconda stagione della serie tv New Amsterdam, mentre Italia1 offre la pellicola X-Men: conflitto finale.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 24 giugno 2020, Tv8 offre il film Due cuori e una provetta e La 7 il documentario Atlantide – Ustica, 40 Anni di Bugie. Canale 20 propone la terza stagione della serie tv The Last Kingdom. Cine34 manda in onda un cult: Al lupo! Al lupo!. Rai Movie va in scena con il film Lasciati andare. Paramount Channel offre la quinta stagione di Miss Marple, mentre Iris la pellicola Green zone. Italia2 propone Lupin – La ragazza delle due torri e La5 Ti presento un amico. Canale Nove manda in onda E io non pago, mentre Cielo offre Cold Zone – Minaccia ghiacciata. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality 5 gemelle sotto un tetto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Temptation Island 2020: quando inizia e tutte le news sul reality

Chef Rubio lascia Facebook e Instagram: “Ci si vede in giro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.