Stasera in tv 24 dicembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 24 dicembre 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 24 dicembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 24 dicembre 2020

Giovedì 24 dicembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Heidi. Raidue va in onda con il cartone animato Alla ricerca di Dory, mentre Raitre offre il 44o Festival del Circo di Montecarlo.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola 7 spose per 7 fratelli, mentre Canale 5 presenta il Concerto di Natale. Italia1, invece, va in scena con Una Poltrona Per Due.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 24 dicembre 2020, Tv8 offre Un Natale con i Fiocchi e La 7 Le avventure di Tin Tin: il segreto dell’unicorno. Canale 20 propone il film Il Signore degli Anelli – Le due torri, mentre Cine34 Scusate il ritardo. Rai Movie va in scena con la pellicola Amore, cucina e curry. Paramount Channel offre Indiana Jones e il Tempio Maledetto e Iris Die Hard – Trappola di Cristallo. Italia2 propone Krampus – Natale non è sempre Natale, mentre La5 offre Il destino sotto l’albero. Canale Nove manda in onda Porgi l’altra guancia, mentre Cielo la pellicola Shaolin. Real Time, infine, offre alle 21:20 Il castello delle cerimonie e, a seguire, Vite al limite – Liz.

LEGGI ANCHE Film di Natale in tv: i titoli imperdibili di dicembre 2020

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valerio Scanu in lutto: il padre è morto a causa del Covid-19

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, Natale in famiglia: le prime foto

Leggi anche
Contents.media