Stasera in tv 23 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 23 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di sabato 23 ottobre 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dalla seconda puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle su Rai1 ad un nuovo appuntamento con Tu si que vales su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 ottobre 2021

Sabato 23 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena la seconda puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle. con al timone Milly Carlucci. Raidue va in onda con il telefilm S.W.A.T. – Stagione 4 Episodio 1 – Ferite aperte, mentre Raitre propone il programma Presa diretta – Il virus perfetto.

Stasera in tv 23 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Agente 007 – Una cascata di diamanti. Canale 5 presenta una nuova puntata di Tu si que vales, mentre Italia1 il film La Bella e la Bestia.

Stasera in tv 23 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 23 ottobre 2021, Tv8 offre Million Dollar Baby, mentre La7 la serie tv Versailles. Canale 20 propone I nuovi eroi, mentre Cine34 Lucky Luke – Chi è Mr. Josephs?. Rai Movie va in scena con il film Sogno di una notte di mezza età. Paramount Channel offre Tutte le cose che non sai di lui, mentre Iris Red Dragon. Italia2 propone la pellicola Il villaggio dei dannati e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Casamonica, mentre Cielo la pellicola Valerie – Diario di una ninfomane. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Raffaella eliminata: Soleil commette uno scivolone

Amanda Konx è diventata mamma: parto segreto per evitare i fotografi

Leggi anche
Contents.media