Stasera in tv 23 novembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 23 novembre 2021.

La programmazione televisiva di martedì 23 novembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dalla pellicola Lea su Rai 1 alla Champions League con la partita Chelsea Vs Juventus su Canale 5, passando per il programma Fuori dal coro con al timone Mario Giordano su Rete4.

Stasera in tv 23 novembre 2021

Martedì 23 novembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola Lea, basata sulla vera storia di Lea Garofalo. Raidue va in onda la sesta puntata del docureality Il Collegio 6. Raitre, invece, offre il programma Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Stasera in tv 23 novembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk show Fuori dal coro con al timone Mario Giordano, mentre Canale 5 presenta Calcio – Champions League – Chelsea Vs Juventus. Italia1, invece, va in scena con il programma Le Iene Show.

Stasera in tv 23 novembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 23 novembre 2021, Tv8 offre Game of Talents e La7 il programma di attualità Di Martedì. Canale 20 propone Viaggio nell’isola misteriosa, mentre Cine34 il film Sing sing. Rai Movie va in scena con la pellicola A private war. Paramount Channel offre il film Piovono polpette e Iris la pellicola Un dollaro d’onore. Italia2 propone Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda il film Finché giudice non ci separi, mentre Cielo la pellicola Trafficked. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista Italia e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Francesca e la proposta di matrimonio: “Vuoi essere mia moglie?”

James Van Der Beek, sesto figlio: gravidanza segreta dopo i due aborti

Leggi anche
Contents.media