Stasera in tv 23 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 23 luglio 2021.

La programmazione televisiva di venerdì 23 luglio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Da Top Dieci su Rai1 alla fiction Masantonio Sezione scomparsi su Canale 5, passando per la commedia Basilicata coast to coast su Cine34: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 luglio 2021

Venerdì 23 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il programma Top Dieci, con al timone Carlo Conti.

Raidue va in onda con le Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli, mentre Raitre offre la pellicola Una doppia verità.

Stasera in tv 23 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado – Le Storie, mentre Canale 5 presenta la fiction Masantonio Sezione scomparsi – Stagione 1 Episodio 5. Italia1, invece, va in scena con la settima stagione di Chicago P.D., ovvero l’episodio intitolato Il custode di mio fratello.

Stasera in tv 23 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 23 luglio 2021, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of e La7 la serie tv I Tudors. Canale 20 propone il film Solo per vendetta, mentre Cine34 la commedia Basilicata coast to coast. Rai Movie va in scena con la pellicola Per sempre la mia ragazza. Paramount Channel offre il telefilm Yellowstone – Stagione 2 Episodio 3 – L’odore della disperazione e Iris Interceptor il guerriero della strada. Italia2 propone Dead in Tombstone, mentre La5 offre Ti odio ti lascio ti. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Kreola. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento crociera e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Thomas Markle Jr al GF Vip Australia: Harry e Meghan preoccupati

Biancheria da letto cosa non deve mancare

Leggi anche
Contents.media