Stasera in tv 23 gennaio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 23 gennaio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 23 gennaio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 gennaio 2021

Sabato 23 gennaio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Affari tuoi – Viva gli sposi!. Raidue va in onda con la seconda stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone la pellicola La dannazione – Cronache di una scissione.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Più forte ragazzi!. Canale 5, invece, presenta la terza puntata della nuova edizione di C’è posta per te e Italia1 la pellicola d’animazione Kung Fu Panda 3.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 23 gennaio 2021, Tv8 offre il film La magia del vischio, mentre La 7 Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone Blade II, mentre Cine34 Il ritorno di Ringo. Rai Movie va in scena con la pellicola Nelle tue mani. Paramount Channel offre la terza puntata della prima stagione del telefilm Waco, mentre Iris Collateral. Italia2 propone il film Halloween III – Il signore della notte e La5 offre Inga Lindstrom – La festa di Hanna. Canale Nove manda in onda il programma L’ultima difesa, mentre Cielo la pellicola Voglia di guardare. Real Time, infine, offre dalle 21:40 una maratona di Incidenti di bellezza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michele Bravi: esce il nuovo singolo Mantieni il bacio

GF Vip, Rosalinda e il sogno erotico su Dayane: “Era molto bello”

Leggi anche
Contents.media