Stasera in tv 22 ottobre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 22 ottobre 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 22 ottobre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 22 ottobre 2020

Giovedì 22 ottobre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Doc-Nelle tue mani. Raidue, invece, va in onda con il programma di approfondimento Seconda Linea. Su Raitre va in scena il film Tonya.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 una nuova puntata di Dritto e rovescio, mentre Canale 5 presenta Chi vuol essere milionario?. Italia1, invece, va in onda con Le Iene Show.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 22 ottobre 2020, Tv8 offre la UEFA Europa League – Celtic Vs Milan e La 7 Grey’s Anatomy. Canale 20 propone la pellicola Knockout – Resa dei conti, mentre Cine34 manda in onda Volesse il cielo. Rai Movie va in scena con Il segreto. Paramount Channel offre La cosa più dolce, mentre Iris Mr Crocodile Dundee II. Italia2 propone il film Divergent, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata di Temptation Island. Canale Nove manda in onda la pellicola Tutte contro lui e Cielo il film L’ultimo combattimento di Chen. Real Time, infine, offre alle 21:30 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta e, a seguire, Vite al limite – Benji e David.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amedeo Goria sulla figlia Guenda: “Mi fa soffrire, è bellicosa”

Raya e l’ultimo drago: trailer e trama dell’ultimo film Disney

Leggi anche
Contents.media