Stasera in tv 22 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 22 novembre 2020.

La programmazione televisiva di domenica 22 novembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 22 novembre 2020

Domenica 22 novembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Vite in fuga – 6 mesi prima. Raidue va in onda con l’undicesima stagione del telefilm N.C.I.S. Los Angeles, mentre Raitre offre il programma Che tempo che fa.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Pari e dispari, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Italia1, invece, va in scena con il film Jurassic World.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 22 novembre 2020, Tv8 offre MasterChef Italia 9 e La 7 una nuova puntata di Non è l’Arena. Canale 20 propone il film John Rambo, mentre Cine34 Ti amo in tutte le lingue del mondo. Rai Movie va in scena con la pellicola In guerra per amore. Paramount Channel offre Il paziente inglese e Iris Guardia del corpo. Italia2 propone la sesta stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Una tata per Natale. Canale Nove manda in onda l’inchiesta L’omicidio Varani, mentre Cielo la pellicola Lo straniero della valle oscura. Real Time, infine, offre alle 20:20 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, tra Dayane e Adua scoppia la lite: “Perdono ma non dimentico”

GF Vip, Dayane Mello su Francesco e Tommaso: la frase disgusta i fan

Leggi anche
Contents.media