Stasera in tv 22 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 22 luglio 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 22 luglio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla replica della finale degli Europei 2020 su Rai1 alla commedia Nove lune e mezza su Canale 5: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 22 luglio 2021

Giovedì 22 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica della prima stagione di Doc Nelle tue mani, ovvero gli episodi In salute e in malattia e Quello che siamo.

Raidue va in onda con Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 25 Episodio 9 – Il decollo, mentre Raitre offre il programma A raccontare comincia tu, in ricordo di Raffaella Carrà.

Stasera in tv 22 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Innamorato pazzo, mentre Canale 5 presenta il film Paolo Borsellino, con protagonista Giorgio Tirabassi. Italia1, invece, va in scena con il film Fast & Furious – Solo parti originali.

Stasera in tv 22 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 22 luglio 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – La loggia del cinghiale e La7 il programma In onda. Canale 20 propone il film Asterix alle olimpiadi, mentre Cine34 il film Il cinico l’infame il violento. Rai Movie va in scena con la pellicola The Core. Paramount Channel offre Un weekend da bamboccioni 2 e Iris Facile preda. Italia2 propone The Warriors Gate, mentre La5 offre la replica della seconda puntata di Battiti Live. Canale Nove manda in onda Matrimonio a prima vista Italia, mentre Cielo la pellicola Street Fighter. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista USA – Il sesso e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maneskin a settembre su Rai 1: ad attenderli i Seat Music Awards

Alessandra Mastronardi in lutto: morta la cugina di 32 anni

Leggi anche
Contents.media