Home » Televisione » Stasera in tv 22 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 22 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 22 giugno 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 22 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 22 giugno 2020

Lunedì 22 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – Ritorno alle origini. Raidue, invece, va in onda con il telefilm Hawaii Five O – Punti deboli. Su Raitre va in scena il film Le verità nascoste.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta il film Robin Hood, mentre Italia1 offre Fuga da Reuma Park.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 22 giugno 2020, Tv8 offre il film Karate Kid II – La storia continua e La 7 Fuga da Alcatraz. Canale 20 propone la pellicola Alex Rider Stormbreaker, mentre Cine34 manda in onda La prima cosa bella. Rai Movie va in scena con il film Il mercenario. Paramount Channel offre Derailed – Attrazione letale, mentre Iris Commando. Italia2 propone il film Un milione di modi per morire nel West, mentre La5 offre Bounce. Canale Nove manda in onda la prima stagione di Profiling e Cielo Buon compleanno, Mr. Grape. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Anna Munafò ha partorito: è nato Michael

Ascolti tv di domenica 21 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.