Stasera in tv 21 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 21 novembre 2020.

La programmazione televisiva di sabato 21 novembre 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, talk show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 21 novembre 2020

Sabato 21 novembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Ballando con le Stelle 2020. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm S.W.A.T., mentre Raitre propone il programma Sapiens Un solo pianeta.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film The Bourne Ultimatum. Canale 5, invece, presenta la nuova stagione di Tu Si Que Vales e Italia1 la pellicola Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 21 novembre 2020, Tv8 offre il film The Impossible, mentre La 7 Il ponte sul fiume Kwai. Canale 20 propone The chronicles of Riddick, mentre Cine34 un cult western: La banda J. e S. – Cronaca criminale del Far-West. Rai Movie va in scena con la pellicola Ritorno al Marigold Hotel. Paramount Channel offre Amare è, mentre Iris Che bella giornata. Italia2 propone il film Oscure presenze e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – Il delitto di Garlasco, mentre Cielo la pellicola L’amante inglese. Real Time, infine, offre dalle 21:35 Vite al limite: e poi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Selvaggia vs fidanzata di Enock: “Il bacio c’è stato, cornuta”

Giulia Valentina scrive a Chiara Ferragni: standing ovation dei fan

Leggi anche
Contents.media