Stasera in tv 21 maggio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 21 maggio 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 21 maggio 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 21 maggio 2020

Giovedì 21 maggio 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il nono episodio della nuova fiction Vivi e lascia vivere, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con lo show di Maurizio Battista Poco di Tanto. Raitre propone il film Rush.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta il film In questo mondo di ladri. Italia1 offre la pellicola Hunger Games: Il canto della rivolta.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 21 maggio 2020, Tv8 offre Il potere dei soldi. Su La 7 c’è il programma Piazzapulita. Canale 20 propone la pellicola Inception e Cine34 manda in onda il cult Il tuo dolce corpo da uccidere. Rai Movie va in scena con il film Source code, mentre Paramount Channel offre Mystic pizza. Iris va in onda con The Legend Of Zorro e Italia2 con Scemo e più scemo: iniziò così. La5 propone la pellicola Appuntamento con l’amore, Canale 9 Il Profumo Del Mosto Selvatico e Cielo il film d’azione Vicolo di sangue. Real Time, infine, offre a partire dalle 21:20 una vera e propria maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zoey Deutch positiva al Coronavirus: “Non so dove l’ho preso”

Roberta Bonanno, il passato difficile: “Epilessia e bullismo”

Leggi anche
Contents.media