Stasera in tv 21 gennaio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 21 gennaio 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 21 gennaio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 21 gennaio 2021

Giovedì 21 gennaio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Raidue va in onda con la partita di Coppa Italia tra Lazio e Parma, mentre Raitre offre il film Il disertore.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata della soap opera turca Daydreamer Le ali del sogno. Italia1, invece, va in scena con la prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 21 gennaio 2021, Tv8 offre Tomb Raider e La 7 il programma Piazzapulita. Canale 20 propone il film Absolution – le regole della vendetta, mentre Cine34 Sing sing. Rai Movie va in scena con la pellicola Il diritto di uccidere. Paramount Channel offre Le quattro piume e Iris La tempesta perfetta. Italia2 propone My soul to take, mentre La5 offre Le parole che non ti ho detto. Canale Nove manda in onda Il segno della libellula – Dragonfly, mentre Cielo la pellicola The Patriot. Real Time, infine, offre alle 21:25 Case da incubo e, a seguire, Il re del bisturi – Inga.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 21 gennaio 2021 anticipazioni: Beatrice abbandona?

Alan Friedman attacca Melania Trump: “La escort di Donald”

Leggi anche
Contents.media