Home » Gossip » Stasera in tv 20 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 20 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 20 settembre 2020.

La programmazione televisiva di domenica 20 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 20 settembre 2020

Domenica 20 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il quiz show Soliti Ignoti – Special Vip. Raidue va in onda con la decima stagione del telefilm Hawaii Five-O, mentre Raitre offre il programma Presa diretta – La ripartenza verde.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola The Water Diviner, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata della nuova stagione di Live Non è la D’Urso. Italia1, invece, va in scena con il film La mummia.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 20 settembre 2020, Tv8 offre MasterChef Italia 9 e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la pellicola Codice 999, mentre Cine34 la commedia Fantozzi alla riscossa. Rai Movie va in scena con la pellicola Porgi l’altra guancia. Paramount Channel offre Una teenager alla Casa Bianca e Iris The Terminal. Italia2 propone la quarta stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Mamma Mia!. Canale Nove manda in onda il documentario Avamposti – Rogoredo il bosco della droga, mentre Cielo la pellicola Legami di sangue. Real Time, infine, offre alle 20:30 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni e, a seguire, Matrimonio a prima vista USA.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grido e Jill Nizzotti si sposano: i dettagli del matrimonio

Tommaso Zorzi ha ancora la febbre alta: le condizioni dell’influencer

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.