Stasera in tv 20 maggio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 20 maggio 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 20 maggio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 20 maggio 2020

Mercoledì 20 maggio 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Nero a meta’ – L’apparenza inganna con il bravissimo Claudio Amendola. Raidue, invece, va in onda con lo show Made in Arteteca. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Mr Crocodile Dundee. Canale 5, invece, sfodera la replica di Tu si que vales, mentre Italia1 offre la pellicola Scontro tra titani.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 20 maggio 2020, Tv8 offre il film Ex – Amici come prima e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la serie tv Whiskey Cavalier – The English job. Cine34 manda in onda un cult: Borotalco. Rai Movie va in scena con il film La dolce vita. Paramount Channel offre la quarta stagione de Il giovane ispettore Morse, mentre Iris la pellicola Draft Day. Italia2 propone Lupin e il tesoro del Titanic e La5 Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Canale 9 manda in onda il reality Cambio moglie, mentre Cielo offre Air Collision. Real Time, infine, propone alle 21:25 L’uomo di 300 kg e, a seguire, il docureality The Bad Skin Clinic.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgio Manetti: “Sirius? Gemma prende in giro il pubblico”

Ascolti tv di martedì 19 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media