Stasera in tv 20 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 20 luglio 2021.

La programmazione televisiva di martedì 20 luglio 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dalla replica di Carramba! Che sorpresa su Rai 1 ad un nuovo appuntamento con Mr. Wrong Lezioni d’amore su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota.

Stasera in tv 20 luglio 2021

Martedì 20 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno ricorda nuovamente la regina della Tv italiana, Raffaella Carrà, e ripropone il suo programma culta Carramba! Che sorpresa.

Raidue va in onda con la pellicola in prima tv Miss Fisher e la cripta delle lacrime. Raitre, invece, offre Fabrizio De Andrè e PFM – Il concerto ritrovato.

Stasera in tv 20 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Eliminators, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata della soap opera turca Mr. Wrong Lezioni d’amore, con protagonista Can Yaman. Italia1, invece, va in scena la seconda puntata del programma musicale Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Stasera in tv 20 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 20 luglio 2021, Tv8 offre Ex – Amici come prima e La7 il programma di attualità, In Onda. Canale 20 propone il film Samson: La vera storia di Sansone, mentre Cine34 la commedia Cose dell’altro mondo. Rai Movie va in scena con la pellicola Blade Runner 2049. Paramount Channel offre il film d’azione A testa alta e Iris la pellicola western La conquista del West. Italia2 propone la commedia Chi più spende… più guadagna, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata di Temptation Island. Canale Nove manda in onda il film Lara Croft Tomb Raider – La culla della vita, mentre Cielo la pellicola L’amore dura tre anni. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento crociera e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diversity Media Awards 2021, vincitori: dai Ferragnez a Cartabianca

Antonella Clerici contro Heather Parisi sui vaccini: “Basta ricatti”

Leggi anche
Contents.media