Home » Televisione » Stasera in tv 20 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 20 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 20 luglio 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 20 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 20 luglio 2020

Lunedì 20 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – Morte in mare aperto. Raidue, invece, va in onda con il programma comico Made in Sud. Su Raitre va in scena il film Desconocido – Resa dei conti.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta il film Finalmente la felicità, mentre Italia1 offre La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 20 luglio 2020, Tv8 offre Chloe – Tra seduzione e inganno e La 7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone la pellicola I guardiani del destino, mentre Cine34 manda in onda Mi faccio la barca. Rai Movie va in scena con L’uomo del fiume nevoso. Paramount Channel offre The Punisher – Il Vendicatore, mentre Iris Danko. Italia2 propone il film Austin Powers la spia che ci provava, mentre La5 offre Now is good. Canale Nove manda in onda la pellicola Breakdown – La Trappola e Cielo Il riscatto. Real Time, infine, offre alle 21:25 Vite al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Laura Cremaschi e il problema al viso: “Mi vergognavo di uscire”

Elettra Lamborghini, rivelata la data del matrimonio con Afrojack

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.