Stasera in tv 20 gennaio 2021: la programmazione

Cosa vedremo nelle principali reti televisive questa sera? Vasta scelta tra il match di calcio e serie tv.

Cosa c’è stasera, mercoledì 20 gennaio 2021, in tv? Ecco la programmazione televisiva completa tra la partita di supercoppa italiana, fiction e film.

Stasera in tv, 20 gennaio 2021

Partendo dal primo canale della rete, Rai 1, offrirà in prima serata la visione del match di supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, a seguire una nuova puntata di Porta a Porta. Su Rai 2 troveremo il film romantico Qualcosa di speciale con protagonista Jennifer Aniston, mentre Rai 3 propone la trasmissione d’inchiesta di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità politica e di cronaca, Stasera Italia speciale. Canale 5, invece, manda in onda la seconda puntata della serie tv Made in Italy con protagonisti Margherita Buy, Marco Bocci, Greta Ferro. E su Italia1 il film fantastico Alice in wonderland.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di mercoledì 20 gennaio 2021, La7 offre il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi, mentre Tv8 porterà in scena la commedia La cuoca del presidente. Su Nove andrà in onda in prima serata il talk show di attualità politica Accordi&disaccordi condotto da Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio. Canale 20 propone il film d’azione Point Break, mentre su Cine34 la commedia Tutti contro tutti con Marco Giallini, Kasia Smutniak.

Rai Movie va in scena con la pellicola drammatica Nome di donna con protagonista Cristiana Capotondi. Paramount Channel offre la visione del film Tutte le cose che non sai di lui, mentre Iris il film d’azione Alexander con Colin Farrell e Angelina Jolie. Italia2 propone la visione del cartone animato Dragon Ball GT e La5 offre la commedia romantica Chateau Meroux – Il vino della vita, mentre Cielo la pellicola d’azione Massima allerta: tornado a New York. Real Time, infine, offre alle 21:25 lo show Cougar Wiver: l’amore non ha età.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dua Lipa è incinta? I fan alla ricerca di indizi sui social

Gf Vip, Andrea consola Pierpaolo: “Tuo fratello è inesperto”

Leggi anche
Contents.media