Stasera in tv 20 agosto 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 20 agosto 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 20 agosto 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 20 agosto 2020

Giovedì 20 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film L’uomo che cavalcava nel buio. Raidue, invece, va in onda con la pellicola Tutto per la mia famiglia e Raitre con la prima stagione della serie tv Hudson e Rex.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere. Canale 5, invece, presenta la replica dello show comico Zelig, mentre Italia1 offre la quarta stagione della serie tv Chicago Med.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 20 agosto 2020, Tv8 offre Dal profondo della Terra, mentre La 7 il programma d’attualità In onda. Canale 20 propone la pellicola Operazione U.N.C.L.E. e Cine34 manda in onda la commedia Il commissario Lo Gatto. Rai Movie va in scena con il film Taj Mahal, mentre Paramount Channel offre Honey. Iris va in onda con la pellicola Seven Swords e Italia2 con Batman forever. La5 propone la commedia Step Up 4 Revolution, mentre Canale Nove La maschera di ferro. Cielo offre il film Alligator X. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Famiglie ritrovate – Orfano adulto e, a seguire, Sorelle al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

David Beckham in vacanza con la mamma in Grecia: la foto

Diletta Leotta, il flirt con Ibrahimovic: “Solo collaborazione”

Leggi anche
Contents.media