Stasera in tv 2 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 2 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di sabato 2 ottobre 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dalla serata evento Arena Suzuki 60 70 e 80 su Rai1 alla nuova stagione di Tu si que vales su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 2 ottobre 2021

Sabato 2 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena la serata evento Arena Suzuki 60 70 e 80, con al timone Amadeus. Raidue va in onda con il telefilm The Rookie – Stagione 3 Episodio 10 – Uomo d’onore, mentre Raitre propone la pellicola Nella tana dei lupi.

Stasera in tv 2 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Agente 007 – Goldfinger. Canale 5 presenta la seconda puntata della nuova stagione di Tu si que vales, mentre Italia1 il film d’animazione Pets 2 – Vita da animali.

Stasera in tv 2 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 2 ottobre 2021, Tv8 offre Hancock, mentre La7 il telefilm Downton Abbey. Canale 20 propone la pellicola L’uomo con i pugni di ferro, mentre Cine34 Lucky Luke – Daisy Town. Rai Movie va in scena con il film Ricomincio da noi. Paramount Channel offre Serendipity – Quando l’amore è magia, mentre Iris Return to sender – Restituire al mittente. Italia2 propone la pellicola Il treno e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, mentre Cielo la pellicola La nipote. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Gianmaria riceve un messaggio dalla madre: “Se ti ama aspetterà”

GF Vip, Lulù inganna Manuel e Aldo: “Surreale, c’è da preoccuparsi”

Leggi anche
Contents.media