Stasera in tv 2 marzo 2021: la programmazione completa

Una prima serata all'insegna della musica con l'avvio del Festival di Sanremo 2021: questa sera si esibiranno i primi 13 Big in gara.

Cosa c’è stasera, martedì 2 marzo 2021, in tv? Tutta la programmazione delle principali reti generaliste e tematiche, a partire da Raiuno su cui partirà la 71° edizione del Festival di Sanremo.

Stasera in tv, 2 marzo 2021

Questa sera prenderà il via il 71° Festival di Sanremo su Raiuno a partire dalle 21:10. All’interno della prima serata si esibiranno i primi 13 Big. Su Raidue troveremo il film commedia Il tuo ex non muore mai.

Mentre su Raitre va in onda il talk politico condotto da Bianca Berlinguer, #CartaBianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk di attualità politico di Mario Giordano, Fuori dal coro. Canale 5, invece, andrà in onda con la commedia italiana La vita è una cosa meravigliosa con Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Enrico Brignano. E su Italia1 il programma Le iene show.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di martedì 2 marzo 2021, La7 offre il talk politico condotto da Giovanni Floris, DiMartedì, mentre Tv8 porterà in scena il film d’azione Il mistero del Ragnarok. Su Nove andrà in onda in prima serata il film d’azione, Caos. Canale 20 propone il film d’avventura Troy, mentre su Cine34 la commedia italo-francese L’amore ritrovato. Rai Movie va in scena con il film commedia di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio.

Paramount Channel offre la visione del film d’azione Dal tramonto all’alba, mentre Iris il film western Un uomo chiamato Charro, con Elvis Presley. Italia2 propone la visione della commedia americana del 1994, Scuola di polizia – Missione a Mosca e La5 offre la replica della puntata finale del Grande Fratello Vip, mentre Cielo il film commedia Tre uomini e una pecora. Real Time, infine, offre alle 21:20 alcune puntate di Primo appuntamento, alle 22:35 Vite al limite.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, il vincitore 2021 è Tommaso Zorzi: lacrime e abbracci

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al GF Vip: “Che emozione”

Leggi anche
Contents.media