Home » Televisione » Stasera in tv 2 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 2 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 2 luglio 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 2 luglio 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 2 luglio 2020

Giovedì 2 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la quinta stagione di Che Dio ci aiuti, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con il film Hawaii Five O – Punti deboli e Raitre con il programma Ogni cosa è illuminata.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film La casa stregata. Canale 5, invece, presenta la prima puntata dell’edizione 2020 di Temptation Island. Italia1 offre il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 2 luglio 2020, Tv8 offre Vacanza d’amore, mentre La 7 la miniserie Chernobyl. Canale 20 propone la pellicola Vendetta – Una storia d’amore e Cine34 manda in onda la commedia Selvaggi. Rai Movie va in scena con il film The tourist, mentre Paramount Channel offre A casa con i suoi. Iris va in onda con The Corruptor – Indagine a Chinatown e Italia2 con Blade Trinity. La5 propone la pellicola Emilie Richards – La vendetta non paga, mentre Canale Nove Stargate. Cielo offre il film Everly. Real Time, infine, manda in scena, dalle 21:20 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island 2020, Amoruso scatenato: il video

Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test sierologici per il Coronavirus”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.