Home » Televisione » Stasera in tv 2 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 2 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 2 giugno 2020.

La programmazione televisiva di martedì 2 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 2 giugno 2020

Martedì 2 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Non mollare mai – Storie Tricolori, evento a favore della Croce Rossa Italiana. Raidue, invece, va in onda con il film Prima di lunedi. Raitre propone una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5 presenta la terza puntata della nuova serie La cattedrale del mare, mentre Italia1 propone il programma d’inchiesta Le Iene.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 2 giugno 2020, Tv8 offre le pellicola Casino Royale e La 7 il programma d’informazione Di Martedì. Canale 20 propone il film Il Cavaliere Oscuro, mentre Cine34 Puerto Escondido. Rai Movie va in scena con la pellicola Una notte con la regina. Paramount Channel offre il film d’animazione Sansone e Iris Nella valle della violenza. Italia2 propone il film The Mask – Da zero a mito, mentre La5 offre Save the last dance. Canale Nove manda in onda A perfect getaway – Una perfetta via di fuga e Cielo la pellicola In viaggio con Jacqueline. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di lunedì 1 giugno 2020: i dati

Rino Gattuso, lutto per l’ex calciatore: morta la sorella Francesca

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.