Home » Televisione » Stasera in tv 19 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 19 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 19 settembre 2020.

La programmazione televisiva di sabato 19 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 settembre 2020

Sabato 19 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la prima puntata dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm S.W.A.T., mentre Raitre propone la pellicola Chiamami col tuo nome.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Senza tregua 2. Canale 5, invece, presenta la seconda puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales e Italia1 la pellicola L’Era Glaciale 2: Il Disgelo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 19 settembre 2020, Tv8 offre Will Hunting – Genio ribelle, mentre La 7 Philadelphia. Canale 20 propone il film Mad Max: Fury Road, mentre Cine34 un cult western: Buon funerale amigos!… paga Sartana. Rai Movie va in scena con la pellicola The crew – Missione impossibile. Paramount Channel offre La sposa fantasma, mentre Iris Inconceivable. Italia2 propone il film The Lodgers – Non infrangere le regole e La5 offre la replica della seconda puntata del Grande Fratello Vip 5. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Clandestino – Mafie italiane, mentre Cielo la pellicola Monella. Real Time, infine, offre dalle 21:35 la maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Flavia Vento contro Patrizia De Blanck: “Non bevo da 2 anni”

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: il bacio è virale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.