Stasera in tv 19 maggio 2021: la programmazione completa

Stasera in tv, 19 maggio 2021 andrà in onda su Rai 1 la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta.

La programmazione televisiva di mercoledì 19 maggio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 maggio 2021

Mercoledì 19 maggio 2021 la programmazione tv serale è particolarmente densa di film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete pubblica, Raiuno propone la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Raidue va in onda il film commedia, Non c’è campo, mentre Raitre offre Chi l’ha visto?.

Stasera in tv: le proposte di Mediaset di mercoledì 19 maggio 2021

Mediaset offre su Rete4 il programma d’attualità, Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la quinta puntata della fiction, Buongiorno, mamma! con Raoul Bova. Italia1, invece, va in scena con il film commedia, Un’impresa da Dio.

La programmazione degli altri canali: stasera in tv, 19 maggio 2021

Nella serata di mercoledì 19 maggio 2021, Tv8 offre la seconda stagione del programma Name That Tune – Indovina la canzone e La 7 il programma di attualità e documentari, Atlantide – Storie di uomini e mondi. Nove manda in onda Accordi & disaccordi. Canale 20 propone il film d’azione, Act of Valor, mentre Cine34 la commedia italiana, Vip, con Monica Scattini, Maurizio Mattioli. Rai Movie va in scena con la pellicola americana, Professore per amore, con Hugh Grant, Marisa Tomei e Allison Janney.

Paramount Channel offre la visione della serie tv, Il giovane ispettore Morse e Iris il film thriller, I tre giorni del Condor. Italia2 propone alcune puntate di My Hero Academia, mentre La5 il film romantico, My first miracle, con Jason London e Katya Martìn. Cielo la pellicola d’azione, San Andreas Quake con Jhey Castles e Jason Woods. Real Time, infine, offre alle 21:25 Abito da sposa cercasi – Puglia e, a seguire, la serie, 90 giorni per innamorarsi.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianni Morandi e la mano enorme dopo l’incidente: “È in riparazione”

Charles Grodin è morto: l’attore di King Kong aveva il cancro

Leggi anche
Contents.media