Stasera in tv 19 luglio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione di domenica 19 luglio 2020.

La programmazione televisiva di domenica 19 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 luglio 2020

Domenica 19 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica della seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo. Raidue, invece, va in onda con la rubrica sportiva Novantesimo Minuto, mentre Raitre offre la replica del programma di Raffaella Carrà A raccontare comincia tu – Loretta Goggi.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la replica del programma Freedom oltre il confine, con al timone il bravissimo Roberto Giacobbo. Canale 5 presenta il film Paolo Borsellino, mentre Italia1 Catwoman.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 19 luglio 2020, Tv8 offre la prima stagione della serie tv Gomorra e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film True Lies, mentre Cine34 Le comiche 2. Rai Movie va in scena con la pellicola Era d’estate. Paramount Channel offre Shall we dance? e Iris Lost in translation – L’amore tradotto. Italia2 propone la seconda stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Sedotta da uno sconosciuto. Canale Nove manda in onda Cambio moglie e Cielo la pellicola Isolation – Pericolo alle Bahamas. Real Time, infine, offre alle 21:30 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni e, a seguire, Matrimonio a prima vista USA.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di sabato 18 luglio 2020: i dati

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis: nato il secondo figlio

Leggi anche
Contents.media