Stasera in tv 19 gennaio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 19 gennaio 2021.

La programmazione televisiva di martedì 19 gennaio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 gennaio 2021

Martedì 19 gennaio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Un sacchetto di biglie. Raidue va in onda con la Coppa Italia – Roma Vs Spezia, mentre Raitre offre il programma Cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Fuori dal coro, mentre Canale 5 presenta Viaggio nella Grande Bellezza – Firenze e Milano di Leonardo con al timone il bravissimo Cesare Bocci. Italia1, invece, va in scena con il film Rampage – Furia animale.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 19 gennaio 2021, Tv8 offre Come neve a Natale e La 7 il programma Di Martedì. Canale 20 propone il film Codice: Swordfish, mentre Cine34 La prima cosa bella. Rai Movie va in scena con la pellicola Tonya. Paramount Channel offre Nata per vincere e Iris Sfida nella valle dei Comanche. Italia2 propone Scuola di polizia, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Canale Nove manda in onda Ex, mentre Cielo la pellicola Lila, Lila. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 19 gennaio 2021 anticipazioni: Davide cambia idea

GF Vip, Tommaso Zorzi: ansia e vomito per il prolungamento del reality

Leggi anche
Contents.media