Home » Televisione » Stasera in tv 19 aprile 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 19 aprile 2020: la programmazione completa

|

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 19 aprile 2020.

La programmazione televisiva per domenica 19 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 aprile 2020

Domenica 19 aprile 2020 ci vede in emergenza Coronavirus. Considerando che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della seconda stagione de L’allieva – Le ossa della principessa. Raidue, invece, va in onda con il talk show Che tempo che fa. Raitre propone il film Birdman.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola The Legend Of Zorro, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata di Live Non e’ la D’Urso. Come accade da qualche settimana, il programma di Carmelita sarà concentrato sull’emergenza Coronavirus. Italia1, invece, propone il film Ti presento i miei.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 19 aprile 2020, Tv8 offre I delitti del BarLume e La 7 il programma Non è l’Arena, con al timone Massimo Giletti. Canale 20 propone il film Run all night – Una notte per sopravvivere, mentre Cine34 Infelici e contenti. Rai Movie va in scena con la pellicola La risposta è nelle stelle. Paramount Channel offre Il regno del fuoco e Iris Le relazioni pericolose. Italia2 propone l’undicesima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Ossessione matrimonio. Canale 9 manda in onda Little Big Italy – Las Vegas e Cielo la pellicola Bound – Torbido inganno. Real Time, infine, offre alle 21:30 la prima puntata di The Facchinettis e, a seguire, 90 giorni per innamorarsi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di sabato 18 aprile 2020: i dati

Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme in un programma tv: “Perché no”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.