Home » Televisione » Stasera in tv 19 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 19 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 19 agosto 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 19 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 agosto 2020

Mercoledì 19 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica del documentario SuperQuark. Raidue, invece, va in onda con il film High Society Quando gli opposti si attraggono, mentre Raitre presenta la pellicola L’affido – Una storia di violenza.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 CR4 La repubblica delle donne – Remix. Canale 5 sfodera la Champions League – Lione Vs Bayern Monaco, mentre Italia1 offre la settima stagione di Chicago Fire.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 19 agosto 2020, Tv8 offre il film L’amore secondo Dan e La 7 la pellicola Suspect – Presunto colpevole. Canale 20 propone The Nice Guys. Cine34 manda in onda la commedia Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento, mentre Rai Movie con Blitz. Paramount Channel offre la prima stagione di Take Two e Iris la pellicola Moglie a sorpresa. Italia2 propone Lupin 3Rd – Fuga da Alcatraz e La5 Le fate ignoranti. Canale Nove manda in onda La mia vita è uno zoo e Cielo offre Planet of the Sharks. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, il documentario Un nuovo volto per Yulce.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi, la confessione su Mara Venier e Simona Ventura

Ibraimovich e Diletta Leotta in Sardegna: “Si è presentato da single”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.