Stasera in tv 18 settembre: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 18 settembre 2021.

La programmazione televisiva di sabato 18 settembre 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dal quiz show Soliti Ignoti – Il Ritorno su Rai1 alla nuova stagione di Tu si que vales su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 settembre 2021

Sabato 18 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena il quiz show Soliti Ignoti – Il Ritorno, con al timone Amadeus. Raidue va in onda con Pallavolo – Europei 2021 – Semifinale Serbia Vs Italia, mentre Raitre propone lo spettacolo Ricomincio da Raitre.

Stasera in tv 18 settembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Agente 007 – Licenza di uccidere. Canale 5 presenta la prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales, mentre Italia1 il film d’animazione Ferdinand.

Stasera in tv 18 settembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 18 settembre 2021, Tv8 offre il film Caccia a Ottobre Rosso, mentre La7 Downton Abbey. Canale 20 propone la pellicola Van Helsing, mentre Cine34 La collera del vento. Rai Movie va in scena con il film Parigi può attendere. Paramount Channel offre Merlino e la battaglia dei draghi, mentre Iris Il ricatto. Italia2 propone la pellicola Scream – Chi urla muore e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda l’inchiesta I misteri di Arce – Chi ha ucciso Serena, mentre Cielo la pellicola Amori, letti e tradimenti. Real Time, infine, offre dalle 21:35 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Jo Squillo con la bandiera LGBT: “No alla violenza”

Sossio Aruta e Ursula, rottura: “Non lo sapevano neanche i miei figli”

Leggi anche
Contents.media