Stasera in tv 18 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 18 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 18 ottobre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla fiction I Bastardi di Pizzofalcone su Rai1 alla sesta edizione del GF Vip su Canale 5, passando per il programma Mystery land: La grande favola dell’ignoto su Italia1: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 ottobre 2021

Lunedì 18 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction I Bastardi di Pizzofalcone, ovvero l’episodio intitolato Sangue. Raidue va in onda con Tg2 – Speciale Ballottaggi Elezioni Amministrative 2021, mentre Raitre offre il programma Presa diretta – Il sassolino nella scarpa.

Stasera in tv 18 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con il format Mystery land: La grande favola dell’ignoto, condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin.

Stasera in tv 18 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 18 ottobre 2021, Tv8 offre Venom e La7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone Terminator Genisys, mentre Cine34 la commedia Il Paradiso All’Improvviso. Rai Movie va in scena con la pellicola C’era una volta il West. Paramount Channel offre 12 regali di Natale e Iris Il padrino – Parte II. Italia2 propone Un milione di modi per morire nel West, mentre La5 offre La casa tra le montagne – Ancora a casa. Canale Nove manda in onda il talent show Little Big Italy – Amsterdam, mentre Cielo la pellicola Crypto. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Facchinetti aggredito da McGregor: “Picchiato senza motivo”

GF Vip, alcuni concorrenti fanno lo sciopero della fame: il motivo

Leggi anche
Contents.media