Stasera in tv 18 luglio: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 18 luglio 2021.

La programmazione televisiva di domenica 18 luglio 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dalla fiction Vivi e lascia vivere su Rai1 alla serie tv Grand Hotel Intrighi e Passioni su Canale 5, passando per il programma Kilimangiaro Estate su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 luglio 2021

Domenica 18 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Vivi e lascia vivere.

Raidue va in onda con il telefilm Delitti in Paradiso – Stagione 10 Episodio 3 – Il corpo scomparso, mentre Raitre offre il programma Kilimangiaro Estate.

Stasera in tv 18 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film The next three days, mentre Canale 5 presenta la serie tv spagnola Grand Hotel Intrighi e Passioni, ovvero l’episodio intitolato Un pianto nella notte. Italia1, invece, va in scena con la replica del programma comico Colorado.

Stasera in tv 18 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 18 luglio 2021, Tv8 offre la pellicola Il tesoro dell’Amazzonia e La7 il film Scoprendo Forrester. Canale 20 propone il film Fighting, mentre Cine34 Rimini Rimini. Rai Movie va in scena con la pellicola Il mio nome è Thomas. Paramount Channel offre The Sentinel e Iris Mission. Italia2 propone la terza stagione di Young Sheldon, mentre La5 offre Disegno d’amore. Canale Nove manda in onda Cambio moglie – D’Auria e Russo, mentre Cielo Extortion. Real Time, infine, offre alle 20:35 90 giorni per innamorarsi – Vergogna! e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michela Quattrociocche, terzo figlio in arrivo: “Lavori in corso”

Giulia, Pretelli e Ariadna al compleanno di Leo: party a tema dinosauro

Leggi anche
Contents.media