Home » Televisione » Stasera in tv 18 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 18 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 18 luglio 2020.

La programmazione televisiva di sabato 18 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 luglio 2020

Sabato 18 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show di Gianni Morandi Grazie a Tutti. Raidue va in onda con il film Incubo biondo, mentre Raitre propone Febbre da cavallo, pellicola cult con Enrico Montesano.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta La sai l’ultima? Digital Edition e Italia1 la pellicola La grande Gilly Hopkins.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 18 luglio 2020, Tv8 offre Terminator, mentre La 7 Sette anni in Tibet. Canale 20 propone il film Nome in codice: Broken Arrow, mentre Cine34 un cult: 7 chili in 7 giorni. Rai Movie va in scena con la pellicola Silence. Paramount Channel offre American beauty, mentre Iris Spy. Italia2 propone il film Fog e La5 offre Inga Lindstrom – L’eredita’ di Granlunda. Canale Nove manda in onda la pellicola In un altro paese e Cielo Viola. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di venerdì 17 luglio 2020: i dati

Teo Mammucari si è sposato, la foto non convince i fan: “Anna Falchi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.