Stasera in tv 18 gennaio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 18 gennaio 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 18 gennaio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 gennaio 2021

Lunedì 18 gennaio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda puntata della nuova fiction Mina Settembre. Raidue va in onda con uno speciale del TG sulla crisi di Governo, mentre Raitre offre il programma Report – La transizione.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Italia1, invece, va in scena con il film I mercenari 2.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 18 gennaio 2021, Tv8 offre Il codice Da Vinci e La 7 Schegge di paura. Canale 20 propone il film Hunger Games – La ragazza di fuoco, mentre Cine34 I Mostri Oggi. Rai Movie va in scena con la pellicola I cancelli del cielo. Paramount Channel offre E’ Natale, Eve e Iris Nemico pubblico. Italia2 propone L.A. Zombie: L’Ultima Apocalisse, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher – Estate d’amore. Canale Nove manda in onda Ammutta Muddica, mentre Cielo la pellicola Suskind – Le ali dell’innocenza. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sandra Milo, il fidanzato 37 anni più giovane: “C’è amore”

Justine Timberlake e Jessica Biel genitori bis: “Si chiama Phineas”

Leggi anche
Contents.media