Stasera in tv 18 febbraio 2021: la programmazione completa

Tutta l'offerta televisiva per la prima serata di giovedì 18 febbraio 2021: tra fiction, film e talk show.

Cosa c’è stasera, giovedì 18 febbraio 2021, in tv? Ecco cosa vedremo nelle due principali reti ammiraglie: su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti. Su Canale 5, invece, presenterà il film d’avventura Animali fantastici e dove trovarli.

Stasera in tv, 18 febbraio 2021

Partendo dal primo canale della rete, su Rai 1 andranno in onda due nuovi episodi della fiction Rai, Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi.

Su Rai 2 il film d’avventura Robin Hood – L’origine della leggenda. Rai 3 trasmetterà la seconda puntata del programma d’intrattenimento Lui è peggio di me, con Marco Giallini e Giorgio Panariello.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Dritto e Rovescio. Su Canale 5, invece, andrà in onda il film d’azione e avventura Animali fantastici e dove trovarli. Su Italia1 troveremo il programma d’intrattenimento La pupa e il secchione e viceversa.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di giovedì 18 febbraio 2021, La7 offre il programma di attualità Piazza Pulita, mentre Tv8 porterà in scena il match di Europa League Granada-Napoli. Su Nove andrà in onda in prima serata la commedia americana Un amore a 5 stelle, con Jennifer Loper e Ralph Fiennes. Canale 20 propone il film d’avventura DOA: dead or alive, mentre su Cine34 la commedia Sogni mostruosamente proibiti con Paolo Villaggio. Rai Movie va in scena con la pellicola thriller Reazione a catena con Keneau Reeves e Morgan Freeman.

Paramount Channel offre la visione del film d’azione Caccia a ottobre rosso con il premio oscar Sean Connery, mentre Iris il film con Mel Gibson, Payback – La rivincita di Porter. Italia2 propone la visione del film horror The visit e La5 offre la commedia romantica Come un uragano, con protagonisti Diane Lane e Richard Gere, mentre Cielo la pellicola d’azione americana, Attrition con Steven Seagal. Real Time, infine, offre alle 21:25 le nuove puntate del reality Ti spazzo in due.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore: come sta

Sanremo 2021, Amadeus su Ibrahimovic: “Si allenerà in Riviera”

Leggi anche
Contents.media