Home » Televisione » Stasera in tv 17 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 17 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 17 settembre 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 17 settembre 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 settembre 2020

Giovedì 17 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda stagione della serie tv Nero a metà. Raidue, invece, va in onda con la pellicola Un’estate in Provenza e Raitre con il film Gotti – Il primo padrino.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma di attualità Dritto e rovescio. Canale 5, invece, presenta il quiz show Chi vuol essere milionario?, mentre Italia1 offre la quarta stagione della serie tv Chicago Med.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 17 settembre 2020, Tv8 offre la commedia Ex, mentre La 7 il programma d’attualità Piazzapulita. Canale 20 propone la pellicola Survivor e Cine34 manda in onda Murderock – Uccide a passo di danza. Rai Movie va in scena con il film Reazione a catena, mentre Paramount Channel offre L’ultima vacanza. Iris va in onda con la pellicola Beverly Hills Cop III e Italia2 con Jonah Hex. La5 propone la replica della prima puntata di Temptation Island, mentre Canale Nove il talent show Gino cerca chef. Cielo offre il film Hydra – L’isola del mistero. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, Body Bizarre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le dichiarazione dell’amico Zorzi

Gf Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho mangiato un topo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.