Stasera in tv 17 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 17 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di domenica 17 ottobre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dalla prima puntata della fiction Cuori su Rai1 ad un nuovo appuntamento con Scherzi a parte su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 ottobre 2021

Domenica 17 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della fiction Cuori, ovvero l’episodio intitolato L’americana e lo svedese.

Raidue va in onda con il telefilm N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 12 Episodio 9 – Fatto compiuto, mentre Raitre offre la nuova stagione di Che tempo che fa.

Stasera in tv 17 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Controcorrente, mentre Canale 5 presenta un nuovo appuntamento con Scherzi a parte, con al timone Enrico Papi. Italia1, invece, va in scena con il film Skyscraper.

Stasera in tv 17 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 17 ottobre 2021, Tv8 offre MasterChef Italia 10 e La7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la pellicola Catwoman, mentre Cine34 I pompieri. Rai Movie va in scena con il film La bussola d’oro. Paramount Channel offre Rendition – Detenzione illegale e Iris Uss Indianapolis. Italia2 propone Shameless – Stagione 11 Episodio 7 – Due davanti a un bar di motociclisti e una nel lago, mentre La5 offre Christmas at the palace. Canale Nove manda in onda Rocky e Cielo Soldato Jane. Real Time, infine, offre alle 20:30 90 giorni per innamorarsi – Amami o lasciami e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soleil Sorge, il Brasile torna al GF Vip: coalizione per salvarla

Francesco Facchinetti aggredito da McGregor: “Picchiato senza motivo”

Leggi anche
Contents.media