Stasera in tv 17 maggio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 17 maggio 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 17 maggio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dal finale di stagione della fiction Rai Chiamami ancora amore, con protagonista Greta Scarano, ad un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, passando per la commedia Prima di lunedì con Vincenzo Salemme: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 maggio 2021

Lunedì 17 maggio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la terza e ultima puntata della fiction Chiamami ancora amore, con protagonisti Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati. Raidue va in onda con la commedia Prima di lunedì, con protagonista Vincenzo Salemme, mentre Raitre offre il programma Report – Gli autogrill dei segreti.

Stasera in tv 17 maggio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata de L’isola dei Famosi 2021. Italia1, invece, va in scena con il film Atomica bionda.

Stasera in tv 17 maggio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 10 maggio 2021, Tv8 offre Bruno Barbieri 4 Hotel e La7 Tootsie. Canale 20 propone il film I guardiani del destino, mentre Cine34 Il signor Quindicipalle. Rai Movie va in scena con la pellicola Il fiume rosso. Paramount Channel offre Un amore di strega e Iris U-571. Italia2 propone Shadowhunters – Città di ossa, mentre La5 offre Il grande cuore di Clara. Canale Nove manda in onda King Arthur, mentre Cielo la pellicola Gamberetti per tutti. Real Time, infine, offre alle 21:25 Sorelle al limite e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X Factor 2021: l’indiscrezione

Nick Jonas trasportato d’urgenza in ospedale: infortunio sul set

Leggi anche
Contents.media