Stasera in tv 17 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 17 giugno 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 17 giugno 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dagli Europei 2020 su Rai1 ad un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio su Rete4, passando per Viaggio nella grande Bellezza su Canale 5: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 giugno 2021

Giovedì 17 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone gli Europei di calcio 2020 con la partita Olanda Vs Austria.

Raidue va in onda con il film Tutti i segreti di mio marito, mentre Raitre offre il programma di approfondimento Le ragazze.

Stasera in tv 17 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, mentre Canale 5 presenta il programma Viaggio nella Grande Bellezza – Grandi amori. Italia1, invece, va in scena con la pellicola Ti presento i miei.

Stasera in tv 17 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 17 giugno 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – La tombola dei troiai e La7 il documentario Atlantide – Il Caso Khashoggi. Canale 20 propone il film Repo Men, mentre Cine34 la commedia Ci vuole un gran fisico. Rai Movie va in scena con la pellicola La regola del silenzio – The company you keep. Paramount Channel offre Laws of attraction – Matrimonio in appello e Iris Resa dei conti a Little Tokyo. Italia2 propone Rise Of The Legend – La Nascita Della Leggenda, mentre La5 offre Dolce novembre. Canale Nove manda in onda Quasi quasi cambio i miei, mentre Cielo la pellicola Born to raise hell. Real Time, infine, offre alle 21:25 L’atelier delle meraviglie e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Enrico Papi, la confessione sul bullismo: “Colleghi prepotenti”

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: le accuse reciproche

Leggi anche
Contents.media