Stasera in tv 17 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 17 aprile 2020.

La programmazione televisiva per la serata di venerdì 17 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 aprile 2020

Venerdì 17 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, purtroppo, la situazione non cambierà fino al mese di maggio, almeno questo è quello che dicono gli esperti. Gli italiani, così come la maggior parte della popolazione mondiale, sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione.

Nella serata del 17 aprile 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Belle & Sebastien – Amici per sempre. Raidue va in onda con la serie tv N.C.I.S., mentre Raitre con la pellicola Nome di donna.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarto grado, con al timone Gianluigi Nuzzi. Canale 5, invece, sfodera una prima tv: Puoi baciare lo sposo. Italia1, infine, offre la pellicola New Moon.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 17 aprile 2020, Tv8 offre Best Of Italia’s Got Talent. Su La 7 c’è il il programma d’informazione e intrattenimento Propaganda Live. Canale 20 propone il film Pitch Black. Cine34 manda in onda un cult: La signora gioca bene a scopa?. Rai Movie va in scena con la pellicola Il fidanzato di mia sorella. Paramount Channel, invece, offre la terza stagione di Sherlock. Iris va in onda con la pellicola Strangerland, mentre Italia2 propone Chernobyl Diaries – La mutazione. La5 sfodera Miss Detective. Canale 9 manda in onda Fratelli di Crozza – Il meglio di quando si stava meglio e Cielo offre la pellicola erotica Carmen. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 16 aprile 2020: i dati

Al Bano, lutto per il cantante: “Mi aveva detto di sposare Romina..”

Leggi anche
Contents.media