Home » Televisione » Stasera in tv 17 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 17 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 17 agosto 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 17 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 agosto 2020

Lunedì 17 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata. Raidue, invece, va in onda con la decima stagione di Hawaii Five O. Su Raitre va in scena il film Quello che non so di lei.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Il bisbetico domato, mentre Canale 5 presenta la commedia Windstorm – Liberi nel vento. Italia1, invece, va in onda con la pellicola La mummia.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 17 agosto 2020, Tv8 offre la Uefa Europa League – Inter Vs Shakhtar D. e La 7 il programma Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone la pellicola Split, mentre Cine34 manda in onda Ferie d’agosto. Rai Movie va in scena con Il duello. Paramount Channel offre Gattaca – La porta dell’universo, mentre Iris The Blues Brothers. Italia2 propone il film Chi più spende… più guadagna, mentre La5 offre In amore niente regole. Canale Nove manda in onda la pellicola La Casa Degli Spiriti e Cielo il film La regina dei castelli di carta. Real Time, infine, offre alle 21:20 Sorelle al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Megan Gale, lutto per la modella: morto il fratello

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, vacanze insieme: ritorno di fiamma?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.