Stasera in tv 16 settembre: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 16 settembre 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 16 settembre 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola Sorelle per sempre su Rai1 alla prima puntata del nuovo show Star in the star su Canale 5, passando per il programma Dritto e rovescio su Rete4: cosa guardare stasera in tv?

Stasera in tv 16 settembre 2021

Giovedì 16 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale, Rai1 offre il film Sorelle per sempre. Rai2 va in onda con la pellicola in prima tv Gli uomini d’oro, mentre Rai3 offre The Children Act – Il verdetto.

Stasera in tv 16 settembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta la prima puntata del nuovo show Star in the star, condotto da Ilary Blasi. Italia1, invece, va in scena con il telefilm Chicago Med – Stagione 5 Episodio 3 – In una valle di ombre.

Stasera in tv 16 settembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 16 settembre 2021, Tv8 offre X Factor 2021 – Audizioni e La7 il programma di attualità Piazzapulita. Canale 20 propone il film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, mentre Cine34 Noi uomini duri. Rai Movie va in scena con la pellicola Il patriota. Paramount Channel offre il film Un weekend da bamboccioni 2 e Iris la pellicola Sorvegliato speciale. Italia2 propone Senza nome e senza regole, mentre La5 offre la commedia The Rebound – Ricomincio dall’amore. Canale Nove manda in onda Hercules – Il guerriero, mentre Cielo la pellicola Infiltrato speciale. Real Time, infine, offre, a partire dalle 21:30, una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano: proposta all’Arena di Verona

GF Vip, Soleil Sorge e il dramma del fidanzato morto: parla Signorini

Leggi anche
Contents.media